Il Consiglio

Il personale dell'Azimut Club

Il 5 febbraio 2018 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Azimut Club.
Sono stati eletti, i consiglieri alla guida dell’Azimut Club e dopo la riunione del 12 febbraio 2018 sono stati distribuiti i seguenti incarichi:
Gatti Angela
Presidente e Tesoriere
Assume il compito della gestione della corrispondenza ai soci. Assume il compito di mantenere i rapporti con la banca e l’assicurazione. Cura l’amministrazione e redige il bilancio annuale della società.
Vellani Valter
Vicepresidente
Assume il compito della gestione dei rapporti con il quartiere e la pubblica Amministrazione.
Saladini Monica
Consigliere
Consigliere. Assume il compito della revisione e della gestione dell’elenco soci; della gestione del sito internet http://www.azimutclub.eu con la relativa sezione fotografica.
Rovatti Roberto
Consigliere
Assume il compito di gestire azimut news, (con il supporto esterno del socio Bocchi Marco). Assume l’incarico di responsabile della programmazione con la gestione del format del programma azimut.
Bedini Luigi
Consigliere
Assume l’incarico del controllo e della gestione dei materiali in sede (attrezzature – biblioteca) nonché della manutenzione della sede medesima con la gestione del bar. Gestisce gli affitti delle attrezzature.
Vispi Roberto
Consigliere
Coadiuva il vicepresidente nei rapporti con il quartiere e la pubblica amministrazione: in particolare assume l’incarico di gestire tutte le iniziative di collaborazione richieste dalla pubblica amministrazione.
Messori Luca
Consigliere
Assume l’incarico del controllo e della gestione del profilo facebook di azimut e dei social WhatsApp, Instagram.
Tutti i componenti del Consiglio garantiranno a rotazione l'apertura della sede il lunedì sera e la loro presenza alle attività interne ed esterne all'Azimut ("Azione Natura", "Appunti di Viaggio", ecc.) nonché porteranno in Consiglio oltre ai loro, i pareri e le idee che provengono direttamente dai soci del club.

I rappresentanti dell'Azimut Club rimangono in carica per due anni (2018-2019). All'inizio del 2020 si eleggeranno i rappresentanti del nuovo Consiglio, l'organo dirigente dell'Azimut Club.

VIENI CON NOI!!

Ti piace la montagna?

Cerchi persone con cui condividere tale passione?

Vuoi saperne di più su una escursione o una attività in programma?

Vuoi saperne di più sull'AZIMUT CLUB?

Scrivici o Vieni a Trovarci